Ludopatia: quando il gioco diventa patologia
21 Giugno 2021Indagini per concorrenza sleale in azienda
14 Luglio 2021Ti tradisce? Ecco i principali segnali del tradimento
Una domanda che ci viene rivolta molto spesso, dai nostri Clienti, è quella se esistono “sintomi” e “segnali” di tradimento, che è possibile individuare, nei comportamenti del partner infedele.
A questa domanda, in qualità di esperti di indagini per infedeltà, possiamo rispondere che esistono almeno 4 possibili indizi di tradimento su cui poter accendere un primo “campanello” d’allarme.
Vediamo quali sono e soprattutto come è possibile fare per smascherare un tradimento di coppia in atto.
- ATTEGGIAMENTI DIVERSI: se notate degli incrementi improvvisi di gentilezza, di coccole, parole dolci, oppure regali che arrivano improvvisamente e senza nessuna ricorrenza specifica, o al contrario, la comunicazione fisica e verbale diventa meno frequente o addirittura diviene assente, sono purtroppo segnali che vanno monitorati e sono indice che qualcosa nel rapporto di coppia è mutato;
- INTIMITÁ: l’improvviso calo della ricerca di intimità, rappresenta una dei segnali classici di una infedeltà in atto. Questo allontanamento non avviene mai di colpo ma con gradualità e molto spesso la donna è la prima a sentire questa sensazione di allontanamento da parte del proprio partner. In questi casi meglio parlarne apertamente subito della questione con il compagno/a poiché altre volte, il calo del desiderio non potrebbe essere attribuito ad un tradimento in corso, ma magari ad altri fattori quali stress, stanchezza fisica, preoccupazioni lavorative ecc…
- FREQUENTE UTLIZZO DI PC E SMARTPHONE: anche questo è un indizio fondamentale di una infedeltà in corso. Le nuove tecnologie hanno tagliato le inibizioni e la timidezza nelle persone. È sempre più facile instaurare una relazione attraverso i social network. Queste “amicizie virtuali” spessissimo aumentano il loro grado di interazione alimentate dalla curiosità dei soggetti di incontrarsi nella vita “reale”. Come Investigatori Privati che operano da moltissimo nel settore, possiamo affermare con assoluta certezza che moltissime relazioni extraconiugali nascono proprio attraverso l’utilizzo dei social. Attenzione quindi se il vostro partner si allontana di frequente per scrivere messaggi, ricevere o effettuare telefonate improvvise, o trascorre molto tempo sul PC senza apparenti motivi d’interesse;
- MAGGIOR CURA DELLA PERSONA: molti soggetti infedeli manifestano questo tipo di atteggiamento. Trascorrono più tempo in bagno e davanti allo specchio per migliorare la propria situazione estetica e di igiene personale. Tendenzialmente si assiste molto spesso, anche ad un aumento della spesa per l’acquisto di nuovo abbigliamento e di costi per il trattamento e la cura della persona (palestra, estetista, beauty farm ecc…). Tutto ha come obiettivo quello di migliorarsi per apparire quindi più gradevoli all’occhio nei nuovi partner. Altri esempi sono quelli di persone che apparivano tendenzialmente “trascurati” che si rimettono “in ordine” o iniziano improbabili diete dimagranti.
Tutto ha l’obiettivo di migliorare il proprio fisico.
Se si notano quindi almeno un paio di questi “segnali” probabilmente vi è una concreta possibilità di essere traditi dal partner.
Se hai dubbio o paura di essere vittima di un tradimento da parte del tuo partner puoi chiederci una CONSULENZA GRATUITA presso la nostra agenzia di investigazioni a Matera per raccogliere le prove dell’infedeltà tramite foto e video che saranno parte integrante di un dossier investigativo valido legalmente, nelle zone di:
- investigazioni Bari
- investigazioni Matera
- investigazioni Brindisi
- investigazioni Potenza
- investigazioni Lecce
- investigazioni Barletta
- investigazioni Andria
- investigazioni Trani
- investigazioni Taranto
- investigazioni Foggia
- investigazioni Puglia
- investigazioni Basilicata