Indagini aziendali
24 Dicembre 2020Come difendere figli dal bullismo?
9 Gennaio 2021Come scoprire l'infedeltà durante le feste
È un vero “must” quello di regalare biancheria intima durante le festività natalizie ed indossarlo durante l’ultimo dell’anno per dare l’addio al vecchio e il benvenuto al nuovo.
Infatti è un regalo che non tramonta mai, in quanto allegro e ironico, ma allo stesso tempo intrigante e prezioso nei confronti della persona a cui è rivolto.
Nel caso dei partner infedeli il regalo è doppio… l’intimo rappresenta il regalo “veloce” e dell’ultimo momento che rende felici le rispettive moglie, compagne e amanti.
Ma il modello da regalare e uguale per tutti o c’è distinzione tra coniuge e amante?
Una recente ricerca di mercato che farà sicuramente sorridere i nostri lettori, evidenzia come alle venditrici di noti marchi di intimo, venga richiesto lo stesso modello, lo stesso colore ma con una variante più “piccante” da regalare all’amante.
Da esperti del settore investigativo privato, possiamo confermare che questi giorni vengono usati per scambiare auguri tra colleghi/amici come scusa per trascorrere del tempo con gli amanti e consegnar loro questo tipo di regalo particolare.
Da sempre riceviamo in queste giornate, richieste di intervento per pedinare o semplicemente controllare gli spostamenti dei coniugi e verificare la veridicità del fatto.
L’Istituto INVESTIGATIVO NACUCCHI è al vostro fianco per risolvere gli innumerevoli dubbi che attanagliano la mente in questo particolare periodo dell’anno.
Contattami subito per chiedere una consulenza gratuita.